lunedì 13 ottobre 2008

LE PERLE DI QUEST'UOMO

Il buon Michele distrutto da una settimana di studi, si stava godendo, attorno a un tavolino, una tranquilla serata con gli amici e sorseggiando un bicchiere di Cointreau liscio ha deciso di scrivere nuove teorie in diversi campi del sapere, di cui riporto alcuni estratti:

"I gay sono dei malati mentali. E vi do anche la spiegazione scientifica, dato che in natura non si possono avere figli tra organismi dello stesso sesso significa che sono malati."

"Non bisogna punire il falso in bilancio perchè è colpa dell'investitore inetto che si è accollato il rischio se ha perso dei soldi. Anzi, finchè il falso non è scoperto, ci guadagna addirittura, che non rompa i coglioni."

"Mia figlia non potrà sposare un musulmano perchè sicuramente la picchierà, le farà portare il burka e vivrà come un'oppressa per tutta la vita. Io sarò in dovere di salvarla. Non possono esistere musulmani diversi."

21 commenti:

Anonimo ha detto...

questo blog è morto! iason è inutile che cerchi di animarlo!

Anonimo ha detto...

sono morto! lancetti non cercare di rianimarmi...è acanimento terapeutico!

Anonimo ha detto...

è ora che mitch inizi ad andare a lavorare così almeno potra fare qualcosa nella vita

Anonimo ha detto...

l'uso che ...
come si chiama quel leccaculo lì?
(gli suggeriscono marchesi)
sì, marchesi!
l'uso che marchesi fa di questo blog durante la sua nullafacenza, è un uso criminoso!

Anonimo ha detto...

ma questo è il blog del neobuonista lancetti?

Anonimo ha detto...

voi anonimi non capite un cazzo

Anonimo ha detto...

il mio vero nome è lancetti...

Anonimo ha detto...

Marchesi? ...se questo è un uomo!

Anonimo ha detto...

omonimo da google immagini

Leonida ha detto...

mi dispiace ragazzi ma potete scrivere quello che volete tanto non ho più intenzione di stare al vostro gioco per risollevare le sorti di un sito ormai morto...buona giornata a tutti

Anonimo ha detto...

questo sito è morto come il fascismo

Anonimo ha detto...

Siamo una stirpe, siamo tutti sfigati

Anonimo ha detto...

mamma mia come è ridotto questo blog...abbiate il coraggio di staccare la spina e chiuderlo.

Anonimo ha detto...

ma siete veramente arrivati al punto da dover offendermi così che io abbia una reazione per poter mandare avanti questo sito? dodo sei alla frutta. ahahahaahah...

P.S.: se non vi dispiace ho tolto il mio account visto che è inutile....baciuzzi

Iason ha detto...

Io certo non volevo una raffica di insulti su di te Mitch, ho solo esteriorizzato le tue teorie che reputo più che discutibili e che potevano essere un ottimo argomento di dibattito... Poi non posso cambiare la testa della gente che ti insulta, anche se penso fosse tutto ironico

Anonimo ha detto...

come ho già detto a dodo non ci sono problemi per gli insulti visto che da quest'anno non avranno più l'effetto sperato...oltre a non aver voglia di ribattere agli insulti non ho neanche voglia di stare a ribattere alle cose serie su questo blog come su tutti gli altri...

P.S:l'unico appunto che posso fare è che i tre punti del discorso non sono stati riportati in modo eccelso ma non ho intenzione di star qui a precisare nel dettaglio perchè mi sa fatica...

Anonimo ha detto...

star nba umiliata da giocatore playground

Iason ha detto...

Sì vabbè, non è certo veritiera

Anonimo ha detto...

vorrei regalare questo messaggio come premio per il blog meno frequentato di tutto il web!!!

Anonimo ha detto...

vorrei regalare questo messaggio come premio per il blog meno frequentato di tutto il web!!!

Anonimo ha detto...

http://images.google.it/images?hl=it&q=Tzatziki&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wi